Ecostilla, è da sempre sensibile ai temi riguardanti l’energia rinnovabile, la sostenibilità ambientale, l’ecologia e la salute dei dipendenti ed è tra i principali specialisti italiani nelle attività di sanificazione e disinfezione in azienda.
Per legge, il datore di lavoro è responsabile della salute dei propri dipendenti e collaboratori all’interno degli ambienti lavorativi. Questi è quindi obbligato ad occuparsi della corretta manutenzione degli impianti e all’occorrenza delle opportune disinfezioni e sanificazioni di ambienti contaminati. L’incuria e l’inosservanza di questi obblighi (previsti dal Decreto Legge 81/2008) rappresentano un reato di natura penale per il datore di lavoro, ed un grave rischio sanitario per la salute dei dipendenti.
Le principali attività di sanificazione e disinfezione Ecostilla riguardano:
Nel caso di interventi di sanificazione o disinfezione, Ecostilla riporta gli ambienti contaminati ad uno stato conforme a tutte le norme igienico-sanitarie attraverso opportuni interventi e procedure eliminando completamente parassiti o altri agenti patogeni presenti nei luoghi di lavoro. Le procedure di sanificazione e disinfezione Ecostilla, svolte esclusivamente da personale qualificato ed esperto, garantiscono un intervento efficace e risolutivo che non reca danno all’ambiente, alle strutture o alle persone.
Gli addetti Ecostilla, regolarmente assunti, utilizzano tecniche di sanificazione e disinfezione moderne, testate e sicure offrendo ai propri clienti numerosi vantaggi rispetto a soluzioni “fai da te” o alle procedure improvvisate di operatori poco qualificati.